Il trend continua: outfit oro

Trend che persiste: oro! È un colore che fa molta scena, che crea un appeal irripetibile, ma attenzione: non va bene con tutto! Ovviamente prima va anche guardato il sottotono della vostra pelle: se ha i colori caldi e solari, oppure un velo di abbronzatura dorata, come nel mio caso, optate tranquillamente per un outfit oro.
Un’altro accorgimento: i tessuti metallici tendono ad allargare otticamente, quindi attenzione alla silhouette. Ma non è affatto una condanna per quelle di noi un po’ più robuste; semplicemente, invece del vestito oro, suggerirei di scegliere gli accessori di questo colore, che faranno la loro figura ugualmente.
Un’altra cosa importante è seguire sempre la stessa linea tonale nel look: qualunque accessorio si sceglie per abbinare al vostro abito dorato, se è metallico, dovrebbe essere della stessa tonalità. Io qui ho abbinato degli orecchini vintage color oro.
È consigliabile abbinare anche il make-up, ma non vuol dire in un modo maniacale. Se qui ho lo smalto delle mani color oro – è una pura coincidenza. È un gel, l’ho scelto qualche giorno prima ed il quale dura per un mese. In questo caso ho azzeccato il colore.
Quindi, per il trucco è meglio scegliere i colori caldi: marrone-albicocca-beige.
Per il resto, è un colore particolare e molto speciale: il look sarà senza dubbio prezioso e molto glamour.

Top Max&Co

Gonna Max&Co

Borsa Coccinelle (ma mi piace anche questa)

Scarpe (simili qui con lo sconto!)

You may also like

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *