Trend: colori brillanti e forme geometriche

Colori brillanti, anche neon e forme geometriche – questi sono altri due trend e una gonna in maglia, ecco ciò che ho composto in questa outfit.
Innanzitutto, adoro il colore basico del look: il blu scuro. Sempre bello, discreto ed elegante.
Per quanto riguarda il maglione, la capacità di combinare armoniosamente colori brillanti e forme geometriche insieme è la cosa più importante di questa stagione. Se a qualcuno come a me non piacciono piccole composizioni geometriche multicolori, allora questo maglione sarà sicuramente un buon compromesso. Diverso dai soliti maglioni, molto raffinato, e la cosa più importante (che è un grande vantaggio per un maglione) è caldissimo! Tanto che l’ho identificato immediatamente come un maglione per “sweater weather” (come dicono le blogger Anglo-sassoni), ovvero, “tempo da maglione”.
Le gonne in maglia poi, sono da sempre uno dei miei capi preferiti. E finalmente sono tornate di moda! L’unico “ma” – è che non dovrebbero essere troppo strette. Questo, da un punto di vista estetico, va ancora meglio: i fianchi troppo fasciati dovrebbero essere perfetti e i miei del tutto non lo sono). La mia gonna qui, anche se sembra piuttosto stretta, ha una vestibilità dritta e abbastanza ampia. Tanto che, infilato dentro un maglione piuttosto voluminoso, non si vede praticamente nulla e non si creano i volumi antiestetici intorno ai fianchi. Queste gonne si abbinano perfettamente con gli stivali di pelle o scamosciati alti (come i miei qui).
E infine, una piccola aggiunta ai trend dell’outfit – una borsa trapuntata in velluto. Il suo colore grigio riprende una delle parti colorate sul retro del maglione.
Amo davvero questo outfit. E voi cosa ne dite? Vi piace?

Maglione Max&Co

Gonna Max&Co

Borsa Max&Co

Stivali

Anelli Michael Michael Kors, ma mi piacciono anche questi


You may also like

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *