Un piumino must-have

L’inverno non è ancora finito (nemmeno in Sardegna!), cosicché mi sembra più che giusto dedicare questo post al capo che universalmente ormai è diventato più invernale in assoluto: il piumino! Ma non un piumino qualsiasi. A questo qui avevo già dedicato un post esattamente un anno fa (qui), ma rieccoci: lo stesso piumino, ma nella nuova variazione di colore. Mentre l’inverno scorso ve l’ho fatto vedere in variante blu scura, quest’anno invece eccomi qua con lo stesso piumino, ma di color cioccolato. La linea è sempre la stessa: appena sopra il ginocchio, leggermente più lungo dietro, la vestibilità dritta e morbida con molte tasche, cerniere e soffietti e cappuccio foderato interamente dalla morbida e calda pelliccia di Mongolia. Per Max&Co. questo piumino è oramai diventato un vero e proprio capo must-have.
Più particolare dei soliti piumini in giro, molto leggero e comodo, ma incredibilmente caldo. Averlo addosso è come essere avvolti in un plaid caldo e morbido.
Ma, udite udite! Quest’anno lo propongono anche azzurro e verde kaki con la pelliccia color sabbia. Quest’ultimo, infatti, ha tutta l’aria di essere un parka: un capo trendy ma in questo caso anche caldissimo.
È per il secondo anno di seguito che evito di proporre questo piumino con le scarpe sportive: va da se che ci staranno benissimo. Vi volevo mostrare  invece questo piumino con il tacco in un outfit più elegante e come vedete, si presta in modo perfetto.
Il pantalone e la borsa sono entrambi di MAX&Co. Affrettatevi, sia il pantalone che il piumino sono in saldo! (A Cagliari trovate tutto nel Boutique del brand nel Largo Carlo Felice). Ma anche sul sito online.

Piumino, pantalone e borsa MAX&Co.
Stivali – mi piacciono anche questi


You may also like

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *