Accessori Trendy Primaverili

Perché  abbiamo bisogno di accessori?  Per ravvivare il look, ma anche per personalizzarlo. È piccolo dettaglio (rispetto all’intero look) che però può essere una caratteristica del nostro stile.

Quindi come mettere gli accenti questa primavera, rimanendo fedeli a se stesse, senza dimenticare dei trend?

 Ecco alcuni dei miei consigli:

 1. Il rosso

 In uno dei post precedenti ho già condiviso la mia preferenza per questo colore ultimamente. Infatti, è un periodo dei grossi cambiamenti per me, un periodo dei traguardi e degli obiettivi da raggiungere. Per cui sento il bisogno del rosso in questi momenti della vita in un modo specialmente acuto. È risaputo che è un colore che carica di energia e aiuta a sentirsi più sicuri.

 Da qui nasce la necessità anche degli accessori rossi.

Li ho disposti nella parte superiore e quella inferiore del look, bilanciandolo. Come lo fareste voi, lascio alla vostra discrezione.

Stivaletti

Basco

 

Ora andiamo avanti…

 2. Il pitone.

 

Questo print non piace a tutti, e questo si può capire.  Ma in piccole quantità potrebbe sembrare molto interessante.  Ora può essere mixato anche con il print leopardato (questa combinazione non è nuova – è stata già proposta da Dries van Noten nella sua collezione del 2016 dedicata a Luisa Casati). Nel caso, di più sul print leopardato comunque potete leggere quiqui e quiqui.

 Ancora una volta, ho usato due piccoli accenti. Ecco alcune immagini per illustrarlo.

Stivaletti

Borsa

 

 Bene, e naturalmente…

 

3. Il leopardo.

 

Il leopardo come accento: ho già detto su come portarlo come un capo principale del look nel mio post precedenteprecedente. Ora, ne parlo solo come di un piccolo dettaglio per creare uno sprazzo di maculato nel vostro outfit.

Stivaletti

Foulard 

 

You may also like

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *