Gli Trend per l’Autunno: il trench

D’accordo, tutti sono stanchi del freddo, della primavera, dei vestiti più pesanti… C’è voglia di estate, di sole e di mare…, ma! Pensare all’autunno (che tra l’altro arriverà in un batter d’occhio come sempre) non è mai tardi. All’autunno fashion, intendo. Naturalmente.
Inizio ad anticiparvi che secondo ciò che è stato proposto dai designer per la stagione successiva, che in autunno si useranno molto i colori della terra, come sabbia, beige, neutro, marrone, terracotta. E che i trench non vanno da nessuna parte. Ma si useranno in qualche versione poco ordinaria, non solita. Che sarà un modello particolare, o con della stoffa diversa come colorblock, o con delle applicazioni… Basta che non sia un solito trench, insomma.
Pensando a questi trend, mi è venuto molto naturale unirli in un pezzo solo:
un trench di Max&Co tre in uno.
Intanto, uno dei colori proposti è il sabbia classico (l’altro è il blu notte). Ha di particolare invece, che con una semplice zip si trasforma in due capi che possono essere indossati in un modo assolutamente indipendente: in un giacchino cropped e in una gonna.
Qualche altro trench particolare si può vedere anche nelle collezioni di Burberry (ovviamente), ma anche in quella di Rokh, Celine, Dries van Noten, Sacai, Sportmax, Valentino.
Quello che vi propongo, quello di Max&Co, invece, ha un coefficiente qualità-prezzo molto soddisfacente, quasi come sempre quando si parla di questo marchio, essendo una parte del colosso conosciuto in tutto il modo Max Mara.

Versione Trench:

Trench
Borsa
Leggings
Scarpe

Versione gonna:

Camicia
Golfino
Calze
Scarpe
Borsa

Versione giacchino:

Jeans
Golfino
Borsa
Sneakers

You may also like

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *