ABOUT

Mi chiamo Elen Lav. Sono nata a Mosca ma per tanti anni ormai vivo in Italia, a Cagliari. Qui ho una famiglia: sono sposata e ho 3 bambini.

Seguo la moda da tanto tempo ma il mio seguire le tendenze non ha mai significato buttarsi a capofitto su ogni nuovo trend che nasce. Seleziono sempre accuratamente i capi assecondando i miei gusti in modo che dal look si abbia l’autentica percezione della mia personalità. Così facendo sono riuscita a creare il mio guardaroba perfetto, capace di rispecchiare il mio stile personale molto sobrio, pulito, quasi minimalista, con un tocco di femminile sensualità. Per questo vari capi del mio guardaroba, anche se acquistati anni fa, vanno ancora bene e si abbinano perfettamente a quelli degli ultimi trend sempre coerentemente con la mia personalità: uno stile unico e raffinato, basandosi sulla mia intuizione personale.

Il mio blog è dedicato soprattutto a quelle donne impegnate chi con i figli (mamme full time come me), chi con il lavoro, chi con entrambe le cose. Donne che per varie ragioni non hanno sempre tempo di girare per i negozi o stare online per crearsi un guardaroba trendy per ogni stagione. Il mio desiderio è proprio questo: indirizzare queste donne e proporle dei look originali e diversi con le indicazioni pronte su dove trovarli e su quanto si spende.

Inoltre, qui parlo di prodotti cosmetici giusti ed efficaci. Di quelli che vanno usati sempre e di quelli che si usano all’occorrenza, e di quelli che ho usato per anni e non cambierei per nulla al mondo.

Per chi vive a Cagliari, il mio blog può essere considerato una sorta di vetrina virtuale, perché cerco di presentare una guida dettagliata sui negozi più importanti di abbigliamento e di calzature di Cagliari.

Essere estremamente impegnate con la carriera o con la famiglia non deve impedirci di rinunciare al nostro aspetto. Vestita benissimo e in poco tempo – questo è lo scopo di ogni donna moderna! E io questo scopo spero di raggiungere insieme a voi!

 

 

 

 

 

 

 

Contact me: